The answer is blowing in the wind

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background


Eventi

Le cene e gli incontri
Un ciclo di incontri e cene dedicati al futuro dei prodotti d’eccellenza che rappresentano l’enogastronomia italiana nel mondo.

Domenica 12 luglio – Il vino: proviamo a definire il vino naturale… e innaturale.
Ore 18,30
Conferenza presso l’Auditorium di Palazzo Italia

Ore 20,30
Cena a tema
Gli chef stellati Ugo Alciati e Davide Palluda, insieme ai Ristoranti Regionali Antica Trattoria Da Doro e Locanda delle Tre Chiavi, hanno creato un menu ispirato all’Italia. In abbinamento a ciascun piatto, una selezione di vini delle cantine di Eataly.

Acquista l’evento >>

Eventi per privati e aziende
All’interno del proprio spazio, Eataly mette a disposizione di privati, aziende, enti e associazioni due sale per l’organizzazione di meeting, pranzi e cene.Gli spazi hanno il nome di due venti che accarezzano in lungo e in largo la penisola e un terrazzo adiacente: una, la Sala Scirocco, è il luogo adatto per conferenze in cui è prevista grande affluenza, mentre l’altra, la Sala Libeccio, si presta a meeting e momenti di ristoro.Sala Scirocco
Uno spazio di circa 300 mq con 250 posti a sedere e nel quale è possibile, su richiesta, montare un palco di 16 mq. La Sala Scirocco è, inoltre, dotata di pareti vetrate oscurabili e servizi igienici.

Sala Libeccio

Una sala di 150 mq in grado di far accomodare fino a 91 persone. La Sala Libeccio ha pareti in vetro ed è dotata di bar.

In entrambe le sale è presente un equipaggiamento tecnico di base con luci dimmerabili, impianto audio Bose con microfoni gelato e archetto, PC, schermi 280×190 e videoproiettori.

Per gli eventi ospitati nella Sala Scirocco e nella Sala Libeccio saranno anche disponibili altri servizi su richiesta come l’accoglienza con hostess, l’assistenza tecnica o un catering personalizzato.

Per richiedere informazioni o prenotare il proprio evento è possibile scrivere a eventiexpo@eataly.it o a a.micciche@eataly.it.